

Avvocato
Manuela de Pellegrini
Nell'agosto 2011, l' Avv. Manuela de Pellegrini apre il proprio studio in Moena strada de Longiarif n. 30/A.
Da sempre l'avvocato de Pellegrini, per la migliore e più celere definizione dei procedimenti, si avvale della collaborazione di seri e validi colleghi tra i quali: l'Avv. Claudio Tasin con studio in Trento e l'Avv. Rosa Rizzi con studio in Vigo di Fassa, oltre a vari domiciliatari, esperti, in particolare, in diritto del lavoro,
materia in ordine alla quale lo studio legale ha svolto attività giudiziale e stragiudiziale. Oltre al diritto del lavoro, lo studio si occupa prettamente di diritto di famiglia (separazioni e divorzi), contrattualistica, diritti reali e responsabilità civile.
Lo studio è altresi in grado di procedere rapidamente al recupero dei crediti tramite il ricorso per decreto ingiuntivo in via telematica ed offre assistenza giudiziale ed extragiudiziale su tutto il territorio delle Provincie di Trento e Bolzano.
Ogni problematica viene seguita accuratamente e con il coinvolgimento diretto dei professionisti che collaborano con lo studio.
L'obiettivo dello studio è il raggiungimento del miglior risultato nel minor tempo possibile, valutando unitamente al cliente anche i costi e la convenienza di instaurare un giudizio nelle sedi competenti.
Viene sempre data primaria importanza ad un tentativo di definizione stragiudiziale della controversia, compatibilmente ad ogni singola fattispecie.
I professionisti dello studio per garantire sempre una risposta adeguata alle esigenze del cliente incrementano e condividono costantemente l'organizzazone, il patrimonio di conoscenze tecnico-giuridiche ed il servizio informatico.